Vicolo

La storia del logoVicolo” iniziò con la produzione di maglieria nel 1968 e, da allora, la moda e lo stile inaudito dell’azienda non hanno mai smesso di stupire.

Creata e ideata per affinare ancora di più il mercato dell’abbigliamento donna alla moda utilizzando creatività, immaginazione e fantasia; al fine di sviluppare ulteriormente la ricerca stilistica aggiungendo la qualità del marchio.

Il marchio Vicolo veste con leggerezza, eleganza e anche “sperimentazione”; riesce ad equilibrare l’insieme dello stile arrivando anche tra le vette della classifica nazionale dello street-style.

 La storia del logoVicolo” iniziò con la produzione di maglieria nel 1968 e, da allora, la moda e lo stile inaudito dell’azienda non hanno mai smesso di stupire.

Creata e ideata per affinare ancora di più il mercato dell’abbigliamento della donna alla moda utilizzando creatività, immaginazione e fantasia al fine di sviluppare ulteriormente la ricerca stilistica aggiungendo la qualità del marchio.

Il marchio Vicolo veste con leggerezza, eleganza e anche “sperimentazione”; riesce ad equilibrare l’insieme dello stile arrivando anche tra le vette della classifica nazionale dello street-style.

I progetti dell’azienda si sviluppano in collaborazione con alcune tra le più interessanti icone del mondo fashion, mostrando costantemente un approccio sempre curioso e attento al talento creativo.