Why Not Brand
Il marchio “Why Not Brand” nacque, a differenza di moli altri brand, pochi anni fa, esattamente nel 2014, da cui i fondatori Raffaele e Salvatore Romano diedero inizio all’azienda che poi verrà conosciuta a livello nazionale per la produzione di abbigliamento streetwear, ossia vestiti alla moda, casual ma anche di classe.
L’azienda ricopre un’importante posizione all’interno del mercato dell’abbigliamento alla moda; infatti, seppur sia stata ideata da non molto, ha acquisito un notevole successo tale che i suoi capi vengano definiti “cool”.
Il logo Why Not Brand si occupa principalmente della produzione di capi di abbigliamento alla moda, stilosi, originali, confortevoli e unici vestendo sempre in maniera comoda.
Il marchio “Why Not Brand” nacque, a differenza di moli altri brand, pochi anni fa, esattamente nel 2014, da cui i fondatori Raffaele e Salvatore Romano diedero inizio all’azienda che poi verrà conosciuta a livello nazionale per la produzione di abbigliamento streetwear, ossia vestiti alla moda, casual ma anche di classe.
L’azienda ricopre un’importante posizione all’interno del mercato dell’abbigliamento alla moda; infatti, seppur sia stata ideata da non molto, ha acquisito un notevole successo tale che i suoi capi vengano definiti “cool”.
Il logo Why Not Brand si occupa principalmente della produzione di capi di abbigliamento alla moda, stilosi, originali, confortevoli e unici vestendo sempre in maniera comoda.
La qualità e la fama del brand continuano ad aumentare progressivamente grazie alle nuove collezioni che mantengono alta la fiducia degli acquirenti all’interno del mercato; difatti, oltre lo stile, la qualità e la fama indiscussa, Why Not Brand riesce a comunicare in maniera perfetta grazie anche alle celebrità che, senza essere testimonial pagati, indossano quotidianamente il brand, quali: Benzema, Boateng, Lamela, Kovacic, Mertens, Schick, Vazquez, Perotti, Banega, Negredo e molti altri.